
Upas, anticipazioni fino a venerdì 7 marzo: Guido e Mariella, la svolta dopo l’addio
Nelle nuove puntate di Un posto al sole, che andranno in onda fino al 7 marzo 2025, la trama vedrà ancora al centro dell’attenzione il rapporto tra Guido e Mariella. Il vigile è tornato da poco a Napoli ed è rimasto particolarmente scosso quando ha visto Lollo e Mariella insieme a Mimmo. Ha infatti avuto la sensazione di trovarsi di fronte ad una famiglia felice e inoltre, vedere suo figlio in braccio ad un altro uomo, lo ha profondamente ferito.

Le anticipazioni dei prossimi episodi rivelano che Mariella comincerà a mostrarsi nostalgica e penserà continuamente ai momenti trascorsi con il suo ex marito e al loro bambino. Bice, però, appena saprà delle intenzioni della sua amica, interverrà per fermarla e farla ragionare. Vuole, infatti, proteggerla dall’ennesima delusione, dato che è stato Del Bue a tradire la vigilessa e a lasciarla per stare con Claudia. Al momento non si sa se i due, dopo il recente addio, si ritroveranno.
Non è da escludere, però, che possa esserci un riavvicinamento. Gennaro, invece, proverà a minacciare Michele in modo velato, ma quest’ultimo non si lascerà intimorire dalle sue parole. Anzi, gli chiederà di rilasciare un’intervista, in modo da poter spiegare che cosa succede nella sua azienda. Al San Filippo Fusco, dopo aver ricevuto un avviso di garanzia, si mostrerà sempre più adirato e agitato, al punto da compiere un gesto folle.