(Spoiler dagli Stati Uniti) Beautiful: Brooke e Deacon, riflettori puntati su di loro

Beautiful, le anticipazioni dagli Stati Uniti svelano che nelle prossime puntate Brooke e Deacon avranno un importante confronto.

Beautiful è una soap opera statunitense che ha esordito per la prima volta nel 1987 e da allora, visto il successo che ha ottenuto nel corso degli anni, non si è più fermata. Viene trasmessa in circa cento Paesi ed è la più seguita in tutto il mondo. In Italia ha debuttato nel 1990, prima su Rai Due e in seguito è arrivata su canale 5. Mediaset, davanti al grande apprezzamento dei telespettatori, ha continuato ad acquistarne i diritti.

brooke in beautiful
(Spoiler dagli Stati Uniti) Beautiful: Brooke e Deacon, riflettori puntati su di loro (Foto Mediaset Infinity) stasera.org

Ancora oggi, a distanza di più di 30 anni, va in onda. La serie è ambientata a Los Angeles e al centro dell’attenzione c’è la famiglia Forrester, proprietaria di un’importante casa di moda, la Forrester Creations. Nelle ultime puntate non sono mancati i colpi di scena, in particolare la trama ha visto protagonista la relazione tra Deacon e Sheila. Le anticipazioni dei nuovi episodi- che andranno in onda nelle prossime settimane- rivelano che la narrazione porterà in scena nuovi imprevisti.

Beautiful, anticipazioni dagli Stati Uniti: Deacon è sempre più convinto, ma Brooke potrebbe cambiare tutto

Nelle nuove puntate di Beautiful- come rivelano le anticipazioni degli episodi già andati in onda negli Stati Uniti- la famiglia Forrester sarà spiazzata dalla notizia della relazione tra Sheila e Deacon. La loro storia si farà sempre più seria e per questo decideranno di parlarne con i rispettivi figli. La reazione di Finn e Hope non sarà delle migliori: quest’ultimo resterà sconvolto quando scoprirà che sua madre si è fidanzata con Sharpe.

deacon in beautiful
Beautiful, anticipazioni dagli Stati Uniti: Deacon è sempre più convinto, ma Brooke potrebbe cambiare tutto (Foto Mediaset Infinity) stasera.org

Si mostrerà molto preoccupato, perché teme che la loro unione possa creare nuovi problemi al suo matrimonio. Sheila proverà a far capire al figlio che è davvero cambiata e questa volta ha trovato un uomo che la ama seriamente. Nonostante le sue rassicurazioni, Fin resterà fermo sulle sue idee. Ma anche Hope, quando scoprirà che suo padre si è fidanzato con Sheila, si opporrà al loro fidanzamento.

A quel punto Deacon, vedendo la reazione di sua figlia, preferirà non rivelarle subito la sua intenzione di sposarsi con la donna. In seguito la giovane avrà un confronto con Brooke, in cui le chiederà di andare a parlare con suo padre, per convincerlo a mettere fine alla storia con Sheila. Hope, infatti, è convinta che sua madre possa far tornare Deacon sui suoi passi. Al momento le anticipazioni non svelano se Brooke riuscirà a far cambiare idea a Sharpe.

Gestione cookie