La partita ad Affari tuoi, con Marco protagonista, finisce nel peggiore dei modi: il dottore non è riuscito a convincere il concorrente.
Affari tuoi è uno dei programmi più seguiti di Rai Uno, soprattutto da quando Stefano De Martino ne ha preso le redini. L’ex ballerino ha ricevuto, nel 2024, un contratto pluriennale da milioni di euro. Dopo l’addio di Amadeus- che ha deciso di passare a Warner Bros Discovery- l’azienda ha scelto di affidargli il timone del game show. E a quanto pare questa scelta si è rivelata essere giusta, dato che gli ascolti dimostrano quanto riesca a coinvolgere il pubblico.

In ogni puntata un concorrente entra in gioco e pacco dopo pacco, arriva alla scelta finale. Solitamente il dottore, in base anche ai numeri presenti ancora in gara, fa un’offerta o propone il cambio. Sta poi al diretto interessato decidere cosa fare. In una recente puntata, nonostante il dottore ci abbia provato in tutti i modi a ‘salvare’ il concorrente, alla fine quest’ultimo è andato avanti per la sua strada, ma la partita è terminata nel peggiore dei modi.
Affari tuoi, partita sfortunata: il concorrente rifiuta tutte le offerte del dottore
In una recente puntata di Affari Tuoi Marco, proveniente dalla Toscana, è entrato in gioco, con il pacco numero 17. Ha deciso di affrontare la sfida accompagnato dalla sua fidanzata Giovanna. Il conduttore ha dato il via alla partita, con i primi sei lanci che, però, hanno subito portato all’uscita di scena di 200mila euro. Il dottore ha chiamato e gli ha offerto 30 mila euro, ma il concorrente ha deciso di rifiutare.

Ha fatto altri tre tiri, ma purtroppo ha trovato il pacco con 300 mila euro. Dopo aver, per fortuna, trovato due pacchi blu, il dottore gli ha offerto il cambio, ma Marco ha rifiutato. Ha poi fatto altri tre lanci, ma anche in questo caso la fortuna non gli è stata accanto, dato che ha trovato il pacco da 50 mila euro. È arrivata immediatamente la chiamata, con un’offerta di 20 mila euro, ma il concorrente ha continuato a non voler accettare.
Dopo aver aperto il numero contenente 15 mila euro e aver rifiutato un nuovo cambio, Marco è andato avanti. A quel punto Stefano ha provato ad esaminare la partita: “Una partita che si è rivelata essere abbastanza faticosa, ci ha sempre riportato ad una situazione di pareggio”. Purtroppo il concorrente ha poi trovato il pacco da 100 mila euro ed è rimasto con 1, 75 e 100 euro da una parte e 50 mila euro dall’altra. Alla fine, dopo aver rifiutato 20 mila euro, Marco ha aperto il suo pacco numero 17 ed ha scoperto di avere soltanto 1 euro.