In una recente diretta del Grande Fratello, Alfonso Signorini è rimasto palesemente sorpreso dalle parole del gieffino.
In ogni puntata del Grande Fratello non mancano i colpi di scena. Attualmente sta andando in onda due volte a settimana. Sulla diretta finale non ci sono ancora certezze: nei mesi scorsi si era parlato di una chiusura anticipata del reality, indiscrezioni che poi sono state smentite. In seguito Signorini aveva fatto intendere che la finalissima potesse arrivare direttamente a maggio, con un prolungamento di ulteriori due mesi.

Dopo questa ipotesi, da qualche settimana si vocifera che la fine del reality sia prevista per marzo. Nelle ultime puntate ha fatto tanto parlare l’ingresso di alcuni ex concorrenti. In tanti si sono lamentati del fatto che siano rientrati, dopo essere stati eliminati al televoto. In una recente diretta, invece, Signorini è rimasto particolarmente sorpreso dopo aver ascoltato le dichiarazioni rilasciate da un concorrente.
Grande Fratello, Mattia fa una rivelazione inaspettata: Signorini resta spiazzato
In una recente puntata del Grande Fratello c’è stato un duro scontro tra Mattia Fumagalli e Shaila e Lorenzo. Il primo ha accusato la coppia di litigare soltanto per creare le dinamiche nella casa e per far parlare di loro durante la puntata. Parole che più volte ha confermato, non solo durante il confessionale, ma anche in diretta: “Non sono come voi, che fate pace e vi mettete a favore di telecamere e luci”, ha detto.

Ha poi aggiunto: “Non fatemi ridere, e poi accusate me di cercare la clip, ma per favore”. A quel punto Signorini ha preso parola, non nascondendo lo stupore per le accuse lanciate con le sue parole: “Secondo te Lorenzo e Shaila litigano e fanno la pace a comando? Quello che dici è grave eh…”. Mattia, dopo l’intervento del conduttore, ha continuato ad affermare quando riportato: “Certo, qua lo dico e lo sottoscrivo con il sangue Alfonso”.
La puntata è andata avanti e Chiara, parlando proprio di Mattia, ha spiegato che, durante la sua intervista, loro hanno avuto curiosità nell’ascoltarlo. Ma a quel punto Alfonso è intervenuto per sottolineare che le sue affermazioni non erano vere: “Ho sentito il momento dell’intervista e devo dire che molti di voi parlavano tra di loro e se ne fregavano. Non dite no, perché altrimenti faccio vedere quel filmato. Non è vero che tutti stavate ad ascoltare la sua storia”. Da quanto emerso, sembrerebbe che non tutti, in casa, provino simpatia nei confronti di Fumagalli.