
Roberta Capua, la confessione della conduttrice: ha parlato di un momento difficile della sua vita
Di recente Roberta Capua è stata ospite di una puntata del format di Monica Setta, Storie di donne al bivio, dove ha avuto modo di parlare della sua vita e, in particolare, di alcuni momenti vissuti che l’hanno segnata. Ha parlato di come sta vivendo adesso, dopo la separazione dal suo ex marito, Stefano Cassoli. Ha spiegato di aver sofferto tantissimo, ma che la decisione di chiudere la loro storia era diventata inevitabile.

Si sono sposati nel 2011 e allora la conduttrice non avrebbe mai pensato che il loro matrimonio potesse finire. Quel giorno si giurarono amore eterno, ma non sono riusciti a mantenere la promessa. Prima della separazione hanno provato a rimettere insieme i pezzi, purtroppo con il passare del tempo non hanno potuto ignorare le difficoltà che hanno incontrato e che pian piano hanno creato delle crepe nella loro relazione.
Roberta ha parlato della responsabilità che attribuisce al suo ex marito, spiegando di non perdonarlo per non aver cercato con la forza di mantenere il loro amore: “Cosa non gli perdono? Il non aver cercato di tenere con le unghie e con i denti questa relazione. Ci sono crisi da cui ci si può riprendere e a noi non è accaduto. Qui si è rotto tutto definitivamente”. Alla fine, dopo ripetute incomprensioni, hanno dovuto prendere strade separate ed iniziare una nuova vita.