“Si è rotto tutto, ho sofferto moltissimo”: il duro sfogo di Roberta Capua

Roberta Capua, in una recente intervista, parlando della sua vita ha fatto una confessione su un momento che ha vissuto che l’ha particolarmente segnata.
Roberta Di Capua è una delle conduttrici più amate e apprezzate del panorama televisivo. Ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo da giovanissima e negli anni ha avuto modo di farsi conoscere dai telespettatori. Ha avuto la possibilità di condurre numerose trasmissioni, e proprio per questo, essendo diventata nota, è stata al centro di numerose interviste. Non si è mai risparmiata e ha sempre parlato apertamente della sua vita.
roberta capua
“Si è rotto tutto, ho sofferto moltissimo”: il duro sfogo di Roberta Capua (stasera.org)
Proprio come ha fatto a Storie di donne al bivio, programma condotto da Monica Setta. La conduttrice, in ogni puntata, accoglie le protagoniste che si raccontano e parlano dei momenti più importanti del passato, delle scelte che hanno fatto, dei dolori che hanno attraversato e di alcuni ricordi che continuano a tenere stretti. Roberta, ospite della Setta, come le sue colleghe, si è lasciata andare- parlando di un momento della sua vita- ad un intenso sfogo.

Roberta Capua, la confessione della conduttrice: ha parlato di un momento difficile della sua vita

Di recente Roberta Capua è stata ospite di una puntata del format di Monica Setta, Storie di donne al bivio, dove ha avuto modo di parlare della sua vita e, in particolare, di alcuni momenti vissuti che l’hanno segnata. Ha parlato di come sta vivendo adesso, dopo la separazione dal suo ex marito, Stefano Cassoli. Ha spiegato di aver sofferto tantissimo, ma che la decisione di chiudere la loro storia era diventata inevitabile.

roberta capua
Roberta Capua, la confessione della conduttrice: ha parlato di un momento difficile della sua vita (foto Ansa) stasera.org

Si sono sposati nel 2011 e allora la conduttrice non avrebbe mai pensato che il loro matrimonio potesse finire. Quel giorno si giurarono amore eterno, ma non sono riusciti a mantenere la promessa. Prima della separazione hanno provato a rimettere insieme i pezzi, purtroppo con il passare del tempo non hanno potuto ignorare le difficoltà che hanno incontrato e che pian piano hanno creato delle crepe nella loro relazione.

Roberta ha parlato della responsabilità che attribuisce al suo ex marito, spiegando di non perdonarlo per non aver cercato con la forza di mantenere il loro amore: “Cosa non gli perdono? Il non aver cercato di tenere con le unghie e con i denti questa relazione. Ci sono crisi da cui ci si può riprendere e a noi non è accaduto. Qui si è rotto tutto definitivamente”. Alla fine, dopo ripetute incomprensioni, hanno dovuto prendere strade separate ed iniziare una nuova vita.

Gestione cookie