Massimiliano Caiazzo spiazza tutti e si racconta nel corso dell’intervista nel programma BSMT di Gianluca Gazzoli.
L’attore Massimiliano Caiazzo ha scelto di raccontarsi nel corso dell’intervista nel programma BSMT di Gianluca Gazzoli. Il provino di Mare Fuori è stato per lui una vera salvezza. In merito ha dichiarato “Ero pronto a mollare tutto e andare a Londra.

Facevo il fattorino a Roma e pensavo di trasferirmi per studiare la lingua e cercare nuove opportunità”. Sappiamo che la popolarità di Mare Fuori non si arresta e i fan non possono non essere in fermento per la quinta stagione del 26 marzo. Ma capiamo cosa ha detto in merito l’attore.
Massimiliano Caiazzo l’intervista rilasciata
Come abbiamo già detto Mare Fuori, ormai da diverso tempo è un punto di riferimento per tantissime persone, l’attore Massimiliano Caiazzo, ha detto in merito: “All’inizio non mi rendevo conto di quanto fosse grande il fenomeno. Poi un giorno, dopo aver avuto il Covid, sono uscito di casa e sono stato assalito dalla gente. Lì ho capito che qualcosa era cambiato”. L’attore ha raccontato di essersi approcciato alla recitazione un po’ come aveva fatto con lo sport, lui stesso ha dichiarato: “Facevo canottaggio a livello competitivo, mi allenavo tutti i giorni prima della scuola e tre-quattro volte il pomeriggio. Ho traslato quella disciplina nella recitazione”.

Ovviamente dopo Mare Fuori l’attore ha continuato la sua carriera partecipando anche a importanti progetti, fra queste non possiamo non citare “Storia della mia famiglia”, lui stesso ha dichiarato che per riuscire nel ruolo ha dovuto perdere peso, ma non solo doveva anche essere mentalmente e fisicamente diverso. Inoltre ha anche ammesso che lavorare con attori come Eduardo Scarpetta e Vanessa Scalera gli ha permesso anche di crescere.
Attenzione, però, ammette anche di non voler abbandonare il sogno di recitare all’estero, ha sottolineato di aver fatto già i provini e soprattutto di sentirsi più libero. Nel corso dell’intervista ha anche raccontato il rapporto che ha con la sua terra, nonostante per lui sia arrivato il successo non riesce ad abbandonare quelle che sono le sue radici, in merito ha anche affermato: “Vivo con mio fratello, che è una delle persone più importanti della mia vita. Condividiamo tutto, anche le scelte professionali”. Sulla città dove vive ha anche detto di quanto a volte la odi e a volte la ami. Insomma l’attore resta con i piedi per terra e il successo non ha cambiato ciò che sente per la sua terra e le persone che ama.