Negli episodi de Il Paradiso delle Signore 9, Enrico esploderà di gioia. Ci saranno delle novità del tutto inaspettata: ecco gli spoiler fino al 13 marzo.
Più si va avanti con le puntate della soap di RAI e più il pubblico può vedere come il personaggio di Enrico Brancaccio stia diventando sempre più centrale nella storia, soprattutto dopo aver iniziato una relazione con Marta Guarnieri. Negli ultimi episodi, la ragazza ha sentito il bisogno di rivelare al padre tutta la verità in merito alla sua relazione.

In un primo momento, Marta aveva scelto di tenere segreto questo rapporto con il magazziniere del grande magazzino, per preservare la loro storia d’amore e per proteggere Brancaccio. Alla fine, però, la donna ha scelto di dire la verità al padre con il quale ha recuperato il rapporto dopo un periodo complicato. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9 della puntata del 13 marzo rivelano che Enrico sarà molto felice. Per lui ci sarà una novità del tutto inaspettata.
Il Paradiso 9, anticipazioni 13 marzo: grande felicità per Enrico
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore della puntata che andrà in onda il 13 marzo rivelano che Enrico inizierà ad avere dei sospetti a causa di alcuni comportamenti sfuggenti adottati da Marta Guarnieri. Il magazziniere si ritroverà in una posizione scomoda e non riuscirà a fidarsi del tutto della donna che ama, per questo deciderà di parlarne anche con Umberto, con il quale si è avvicinato molto nell’ultimo periodo.

Gli spoiler della puntata della soap annunciano anche che ci sarà una sorpresa inaspettata per Enrico. Una situazione che renderà Brancaccio molto felice, ma le anticipazioni non rivelano ulteriori dettagli quindi non si sa di quale natura sarà questa sorpresa. Tra le ipotesi più plausibili c’è quella in cui in questa sorpresa potrebbe c’entrarci Marta, dando così una risposta sul perché la donna è apparsa sfuggente.
Intanto, si continua a lavorare alla nuova collezione e Marcello verrà a sapere che il team dietro la Galleria Milano Moda ha deciso di lanciare la nuova collezione di abiti in anticipo. Vista la situazione, Barbieri deciderà di prendere delle informazioni più dettagliate per riuscire a contrastare a meglio la concorrenza.
Ci saranno delle novità anche per Gianlorenzo Botteri che verrà messo in cattiva luce da Giulia Furlan con Delia, con la quale in passato aveva avuto una relazione e che attualmente è la stilista della Galleria Milano Moda collega ed ex fidanzata. La stilista, infatti, affronterà la Venere e le dirà che l’uomo è inaffidabile. Parole che non passeranno inosservata a Delia che entrerà in crisi.