Nuova serie Harry Potter, che sorpresa: arriva lo spoiler dall’UK per i fan

Cosa sappiamo sull’arrivo della serie di Harry Potter? Gli spoiler che sono arrivati, tutto quello che c’è da saper? Tutti i dettagli.

Quanti di voi sanno che un famoso attore statunitense interpreterà Silente nella nuova serie di Harry Potter? Stiamo parlando della star vincitrice di un Emmy John Lithgow. Prenderà lui le redini in precedenza il personaggio era stato interpretato da Richard Harris e Michael Gambon.

logo Harry Potter
Nuova serie Harry Potter, che sorpresa: arriva lo spoiler dall’UK per i fan (Foto da Facebook Harry Potter) Stasera.org

Inutile dire che i fan non vedono l’ora che la nuova serie inizi, ovviamente ancora una volta si partirà dai libri di JK Rowling. Ovviamente sono moltissimi quelli che non si aspettavano questo nome, il ruolo di Albus Silente era stato interpretato magistralmente in precedenza. Andiamo a vedere cosa dicono tutti gli spoiler. Tutto nel prossimo paragrafo.

Harry Potter e l’arrivo della serie

Harris e Gambon avevano in precedenza interpretato Albus Silente, ma adesso il grandissimo ruolo è stato affidato a Lithgow a confermare il ruolo è stato proprio lui, ma cosa ha detto nello specifico. Harry Potter ha incantato e continuerà ad incantare milioni di generazioni, ma cosa ha dichiarato John? “”Beh, per me è stata una sorpresa totale. Ho appena ricevuto la telefonata al Sundance Film Festival per un altro film, e non è stata una decisione facile perché mi definirà per l’ultimo capitolo della mia vita, temo.

John Lithgow
Harry Potter e l’arrivo della serie ANSA FOTO Stasera.org

Ma sono molto emozionato. Alcune persone meravigliose stanno tornando a dedicarsi a Harry Potter.” Inoltre scherzando ha anche risposto alla domanda: quanto tempo ci vorrà per finire le riprese? E lui ha detto che proprio per questo si tratta di una decisione difficile, quando tutto sarà finito l’uomo avrà 87 anni.

L’attore per chi non lo ricordasse è molto famoso sia per i ruoli del piccolo schermo che del grande. I ruoli televisivi di maggiore successo sono questi: cui 3rd Rock From The Sun e Dexter (ha interpretato The Trinity Killer) e inoltre nel corso del tempo ha anche ricevuto delle nomination agli Oscar per le interpretazioni in The World According to Garp e Termes of Endearment. Proprio un anno fa, tornando ad Harry Potter, era stato annunciato il ritorno.

Proprio la HBO aveva annunciato l’arrivo della serie, gli appassionato trapelata la notizia hanno voluto saperne molto di più. La serie, approderà, dopo 23 anni dalla prima messa in onda del film “Harry Potter e la pietra filosofale”. L’obiettivo è quello di esaminare e approfondire tutti i racconti e per farlo ci vorranno circa 10 anni.

Gestione cookie