Hanno scoperto a che ora gli uomini tradiscono di più: giorno e notte, attenzione a queste fasce

Non si tratta di una ricerca ma molto di più: una vera esperta svela quali siano gli orari in cui gli uomini tradiscono di più le proprie compagne.

Se non fosse che è tutto assolutamente vero, verrebbe da sorridere, perché alla fine cosa conta l’orario preferito dagli uomini per tradire le proprie compagne? La storia è triste ma se la prendiamo con il sorriso potremmo almeno mettere la sveglia nelle fasce orarie più a rischio!

cuore spezzato in primo piano su cellulare e sullo sfondo coppia che si abbraccia
Hanno scoperto a che ora gli uomini tradiscono di più: giorno e notte, attenzione a queste fasce – stasera.org

Non si tratta di una ricerca, dicevamo. E se possibile, le rivelazioni di cui vi stiamo per parlare sono persino più attendibili di meri calcoli statistici. Una premessa: non si parla di amanti ma di donne che fanno il lavoro più antico del mondo. Quindi sarebbe anche lecito chiederci se in questo caso si parla di tradimento vero dal momento che l’amore non c’entra ma è un bisogno puramente ‘passionale’. Ma questa è un’altra storia.

La direttrice di una casa chiusa legalizzata, Catherine De Noire, intervistata dal magazine dailymail.co.uk, ha rivelato quali siano gli orari in cui la sua ‘impresa’ lavora di più, quando l’affluenza è al minimo e quando ci sono i picchi di clientela, anche di notte. Secondo la donna, l’attività apre dopo le 10 del mattino.

Le fasce orarie in cui gli uomini tradiscono di più, ma non con le amanti

Come avrete capito, stiamo parlando di una nota casa di appuntamenti, quindi non si tratta di amanti vere e proprie. Il primo picco di affluenza si verifica tra le 12 e le 14, durante la pausa pranzo, Orario in cui molti uomini approfittano del break per una visita veloce, prima di tornare alle loro attività. Un altro momento di grande affluenza si registra tra le 15 e le 17, fascia oraria frequentata soprattutto da uomini sposati che terminano presto il lavoro e devono rientrare a casa in orario, senza destare sospetti.

donna arrabbiata cuore spezzato e sullo sfondo coppia che si bacia
Le fasce orarie in cui gli uomini tradiscono di più, ma non con le amanti – stasera.org

Catherine De Noire racconta che c’è un lieve calo di clienti tra le 18 e le 20, ma il numero dei traditori in cerca di avventure (a pagamento) torna ad aumentare sensibilmente nelle ore notturne. Pensate che il picco massimo si registra tra l’1 e le 4 del mattino, quando il locale viene preso d’assalto da centinaia di persone, molte delle quali reduci da feste o serate nei locali.

In questa fascia oraria, il personale è particolarmente impegnato, dato il grande afflusso di clienti che cercano divertimento prima di concludere la loro notte. La rivelazione di De Noire ha suscitato un’ondata di curiosità (e polemiche) sui social. Molti utenti hanno commentato con stupore come è organizzata la giornata tipica della casa chiusa, alcuni hanno espresso il desiderio di conoscere ulteriori dettagli sulle dinamiche lavorative del locale e sulle abitudini dei clienti. E le donne come avranno reagito?

Gestione cookie