Tradimento, Mediaset cambia l’orario sabato 1° marzo: avviso per i telespettatori

Tradimento, cosa accade alla soap opera? L’uno marzo ci sarà un cambio nel palinsesto: tutti i dettagli e soprattutto questi gli orari da segnare.

Ci sono dei cambiamenti che riguardano il palinsesto di sabato 1° marzo, i telespettatori sono stati avvisati. Può capitare che nel palinsesto possano esservi delle modifiche, in questo caso tocca proprio a Canale 5 e più nello specifico per “Tradimento”.

protagonisti tradimento
Tradimento, Mediaset cambia l’orario sabato 1° marzo: avviso per i telespettatori (Mediaset Infinity) Stasera.org

Ma cosa accadrà? L’1 marzo? Ci sarà un cambio di programmazione, tutto i dettagli, segnate questo orario perché sarà quello della messa in onda. Iniziamo e capiamo di tutto quello che si tratta.

A volte può capitare che possano esservi dei cambi di programmazione, in questo caso, riguarda la serie “Tradimento”. Sappiamo quanto sia seguita dai telespettatori, ma una domanda sorge spontanea nei telespettatori, cosa accadrà nel corso della giornata del 1ç marzo? Il palinsesto, ha subito qualche variazione, ma di cosa si tratta più nello specifico e cosa c’entra la serie turca?

Tradimento, cambio orario tutto quello che c’è da sapere

Ricordiamo che quest’ultima va in onda in prima visione assoluta su Canale 5. Per intenderci, subirà una variazione che riguarda l’inizio della puntata, per intenderci non andrà al solito orario in onda, ma dopo cinque minuti rispetto alla settimana scorsa. Secondo quanto riportato dalla Guida Tv Mediaset, la messa in onda è prevista per le 15:15 circa nel daytime pomeridiano di Canale 5. Molti sapranno che l’appuntamento è fissato il sabato pomeriggio con la serie il “Tradimento” è per molti ormai un punto di riferimento, si tratta di uno degli appuntamenti più seguiti dal pubblico di Canale 5.

donna che guarda tv
Tradimento, Mediaset cambia l’orario sabato 1° marzo: avviso per i telespettatori Stasera.org

Come abbiamo già detto la puntata speciale della soap opera turca, andrà in onda come di consueto sabato 1 marzo, ma con una differenza ci sarà un cambio di orario. È bene specificarlo il cambio di orario non influirà moltissimo, infatti è previsto uno slittamento, ma di pochissimi minuti, ma di quanto si chiudono i telespettatori? Semplice, la soap opera turca andrà in onda con cinque minuti di ritardo, per essere più specifici alle 15:15 dopo la puntata extra-large di Beautiful.

Le vicende che ruotano attorno a Guizide e Tarik terranno compagnia ai telespettatori fino alle 16:30, subito andrà in onda un nuovo appuntamento con “Verissimo“, il talk show condotto dalla Toffanin. Domenica 2 marzo andrà in onda nella fascia serale poi un altro appuntamento con la soap opera turca nella fascia serale di Canale 5 e terrà compagnia fino alla mezzanotte, quando la linea passerà alla trasmissione sportiva “Pressingche si occupa di raccontare il campionato di Serie A.

Gestione cookie