Rai cambio di palinsesto, tutto quello che accadrà a marzo sulla tv di Stato, tanti i colpi di scena, capiamo di cosa si tratta.
Ci prepariamo a salutare febbraio e non solo. Non tutti lo sanno, ma con la fine del mese alcune serie Rai molto amate giungono al termine, come ad esempio “Mina Settembre” e “Un Passo dal Cielo”. I telespettatori non vedono l’ora di capire cosa andrà in onda nel corso di marzo.

Tra nuovi arrivi e vecchi ritorni il terzo mese dell’anno si preannuncia ricco di novità, abbiamo deciso di parlarvi dei ritorni in Rai e capiremo anche cosa non andrà più in onda.
Novità Rai, cosa arriverà a Marzo 2025?
Il mese di marzo è il mese della primavera, ma non solo anche per la Rai è un momento di grandi arrivi, ma cosa dobbiamo aspettare? In primis il ritorno della fiction “Che Dio ci aiuti 8” che parte a febbraio, ma che andrà in onda anche il 13 e il 27 marzo.
Non è mica finita perché sono diverse le novità che riguardano marzo, capiamo di quali si tratta. l’8 marzo andrà in onda su Rai 1 una puntata speciale de “L’Eredità“ al timone della trasmissione ci sarà Marco Liorni. Attenzione, però, segnate sul calendario questa data, ovvero 9 marzo. Il motivo? Non andrà più in onda Report di Sigrido Ranucci, ma al suo posto andrà in onda “Presa Diretta”.

Nuova avventura, invece per Carlo Conti, dopo l’esperienza sanramese tornerà con un nuovo programma, stiamo parlando di “Come prima più di prima”, si tratta, per chi non lo sapesse di un talent show che vedrà come protagoniste delle donne che hanno contribuito nella storia della tv italiana.
Attenzione, però, grande attesa per una delle serie più amate dai giovani, stiamo parlando di “Mare Fuori“. I fan non vedono l’ora di vedere quali saranno le novità della quinta stagione, ricordiamo che andrà in onda su Rai2. Lunedì 24 marzo, invece tocca al film “Champagne – Peppino di Capri”. Dopo pochi giorni sempre sulla tv di Stato arriverà la fiction “Costanza”, tratta dal romanzo “Questione di Costanza” di Alessia Fazzola.
Caso diverso, invece, per Alessia Marcuzzi, che con il programma “Surprise Surprise“ non andrà più in onda, la conduttrice non ha voluto confrontarsi con la grande Raffaella Carrà, per chi non lo sapesse quello che avrebbe dovuto condurre era un remake presentato diversi anni fa dalla cantante, stiamo parlando di “Carramba che sorpresa“. Queste tutte le novità che riguardano il palinsesto Rai.