Imma Tataranni 4, le anticipazioni delle prossime puntate: il colpo di scena dopo aver trascorso la notte con Calogiuri.
La nuova stagione di Imma Tataranni- Sostituto procuratore è partita col botto. La serie tv con Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo è giunta al suo quarto capitolo, che si è aperto mostrando una versione inedita del sostituto procuratore. Imma è in piena crisi sentimentale, stanca, depressa, pronta rifugiarsi nelle soap opera turche per scacciare i suoi pensieri. In quelle soap, però, Imma rivede la sua storia con Calogiuri, il maresciallo e suo collaboratore.

La passata stagione della serie si era conclusa con un bacio tra Imma e Ippazio: la Tataranni si è lasciata andare alla passione dopo aver scoperto del tradimento del marito Pietro. Al termine del primo episodio della quarta stagione, una nuova svolta: Imma ha deciso di seguire le sue emozioni, trascorrendo del tempo in compagnia di Calogiuri. Cosa accadrà dopo questo avvenimento? Gli spoiler delle prossime puntate.
Imma Tataranni, è nata una coppia con Calogiuri? Gli spoiler
Una svolta che ha fatto impazzire i fan della coppia Imma-Calogiuri. La quarta stagione di Imma Tataranni – Sostituto procuratore si è aperta con la decisione di Imma di lasciarsi andare alla passione con il giovane maresciallo. Che, al termine del secondo episodio della prima puntata, ha tirato fuori il coraggio, aprendo il suo cuore alla collega. Calogiuri ha confessato a Imma di pensare a lei continuamente, sin da quando l’ha baciata. Imma, inizialmente, ha respinto le avances del maresciallo, salvo poi abbandonarsi alle sensazioni.

Nel secondo appuntamento, in onda domenica 2 marzo 2025, si scoprirà che Imma e Calogiuri hanno trascorso una notte di passione in un agriturismo. Il rapporto tra i due ‘amanti’ si intensificherà ancora di più, ma attenzione: questo episodio non segnerà alcuna svolta definitiva nella vicenda. Quella di Imma, infatti, non sarà una scelta: al contrario, gli spoiler rivelano che, l’indomani, la situazione tra i due tornerà alla normalità.
La donna tornerà ai suoi doveri e al suo lavoro, comportandosi come se nulla fosse accaduto e trattando Calogiuri come un semplice collega. Nel cuore e nella testa di Imma, insomma, la confusione sarà ancora tanta e ai suoi problemi sentimentali si aggiungeranno le responsabilità professionali. I fan dei “Calaranni” ( la coppia formata da Calogiuri e Tataranni) dovranno quindi ancora pazientare prima di scoprire la decisione del sostituto procuratore: tutto fa pensare che l’intricato triangolo amoroso proseguirà per tutto il resto della stagione.