Cosa accadrà durante la prossima punta di “Belcanto”? Carolina verrà esclusa dalla scuola? Tutto quello che bisognerebbe sapere.
Lunedì 3 marzo andrà in onda una nuova puntata di “Belcanto”, sempre su Rai 1. Si tornerà a parlare nuovamente della storia di Maria (Vittoria Puccini) e delle sue figlie Antonia e Carolina (Caterina Ferioli e Adriana Savarese).

Sappiamo che le tre sono scappate da Napoli per riuscire a liberarsi dal marito violento, ovvero Iginio, ma non solo anche per poter inseguire il sogno del canto a Milano. Ma andiamo a vedere cosa accadrà nelle prossime puntate. Tutti i dettagli sulla nuova serie che ha già conquistato tantissimo il pubblico.
“Belcanto” cosa accadrà nelle prossime puntate
Quando l’uomo scopre che Antonia si è recata a fare un provino che la potrebbe portare all’interno dei teatri più importanti, il violento uomo sceglie di punire le donne, ma Carolina cerca in tutti i modi di proteggere la sorella mettendo a rischio anche ciò che ha di caro.
Le donne, così scelgono di partire, ma una volta giunti sul posto vengono a conoscenza di un dettaglio: il posto è stato assegnato. A quel punto diventa importante cercare di arrangiarsi in ogni modo e per fortuna possono cominciare a contare su Domenico Bernasca si tratta dell’uomo che aveva offerto un passaggio a Milano. Adesso tutti vorrebbero sapere cosa accadrà nel terzo episodio della serie Belcanto. Iniziamo da titolo, ovvero “Don Giovanni”.

In primis, il celebre maestro di canto Crescenzo sceglie di offrire ad Antonia una possibilità, ma attenzione però, nella sua classe di canto dovrà essere anche la sorella Carolina, il maestro era rimasto particolarmente affascinato dal suo talento. Per loro è iniziato un momento magico, infatti, cominceranno il loro percorso insieme. Maria d’altro canto per riuscire a garantire il pagamento della retta decide di accettare il lavoro come domestica presso la nobile famiglia Bellerio. Attenzione, però, a Carolina succederà qualcosa di totalmente inaspettato. Crescenzi, ovvero il maestro si rende conto che la ragazza non leggere, nonostante il grande talento.
Ovviamente, a questa notizia l’uomo comincia a minacciare la ragazza di mettersi al passo con le compagne. Carolina non la prende bene, ma non solo scopre che sua madre in passato era stata una cantante lirica. Nel quarto episodio di Belcanto dal titolo “Casta Diva”, si scoprirà tutto il passato di Maria, purtroppo Carolina è molto turbata e sceglie, addirittura, di scappare per tornare a Milano. Antonia intanto si fa strada. Questi alcune anticipazioni che riguardano la serie “Belcanto” che andrà in onda su Rai1 il tre marzo.