UPAS Gennaro faccia a faccia con Michele: tensione altissima. Spoiler 7 marzo

Gli spoiler di UPAS dal 3 al 7 marzo rivelano che ci sarà un faccia a faccia tra Michele e Gennaro, la tensione tra i due sarà molto alta.

Un posto al sole continua ad essere uno degli spettacoli di punta in casa Rai, in onda dal 1996 su Rai Tre. La soap è ambientata a Napoli ed è attualmente la più longeva prodotta in Italia. Nelle ultime settimane, sono tantissime le vicende che si sono susseguite a Palazzo Palladini e che hanno coinvolto tutti i personaggi. Una delle situazioni più interessanti è quella che coinvolge Michele, che ha deciso di continuare a portare avanti la sua inchiesta sul caporalato.

Gennaro e Michele di UPAS
Gennaro faccia a faccia con Michele: tensione altissima. Spoiler 7 marzo – stasera.org

Saviani, infatti, ha deciso di volerci veder chiaro sulla vicenda dei braccianti nell’azienda dei Gagliotti, per questo motivo non ha ascoltato nessuno e sta andando avanti per la sua strada. Negli ultimi episodi andati in onda la situazione si è complicata quando Alice ha scoperto tutto e ha rivelato a Vinicio che aveva sentito Michele impegnato nell’indagare sull’azienda di famiglia. Le anticipazioni di UPAS delle puntate che andranno in onda dal 3 al 7 marzo rivelano che ci sarà uno scontro tra Michele e Gennaro.

UPAS, anticipazioni dal 3 al 7 marzo: scontro tra Michele e Gennaro

Alice aveva confessato quello che ha scoperto su Michele a Vinicio con la speranza che il fidanzato potesse tenere il segreto, ma così non è stato. Il ragazzo deciderà di chiedere spiegazioni al fratello Gennaro per vederci chiaro, ma quest’ultimo vorrà prendere provvedimento per evitare che qualcuno ostacoli il suo lavoro in azienda. Una rivelazione che metterà per un periodo in crisi anche il rapporto tra Vinicio e Alice.

Gennaro di UPAS
UPAS, anticipazioni dal 3 al 7 marzo: scontro tra Michele e Gennaro (RaiPlay) – stasera.org

Gli spoiler di Un posto al sole rivelano che le cose si metteranno male per Gennaro, che ha paura non solo per il suo futuro ma anche quello della sua famiglia. L’imprenditore deciderà di coinvolgere anche Roberto Ferri per cercare di fermare Michele, che per lui rappresenta una vera minaccia, ma i risultati non saranno quelli sperati. Per questo motivo deciderà di agire in prima persona.

Messo ormai alle strette, Gennaro affronterà direttamente Michele, anche perché capirà che il giornalista ha scoperto qualcosa di importante. L’incontro tra Saviani e Gagliotti si trasformerà ben presto in un momento di tensione, con l’imprenditore che cercherà di intimidire il giornalista. Ma Michele non si lascerà mettere alle strette, tanto che gli proporrà un’intervista esclusiva. Intanto, verranno alla luce altri dettagli in merito all’inchiesta sul caporalato.

Gestione cookie