Sono stati già svelati i contenuti in uscita a marzo 2025 sulla piattaforma di streaming Netflix: l’elenco delle serie ed i film da non perdere.
Mancano ancora due settimane all’arrivo di marzo, ma gli abbonati di Netflix si chiedono già quali saranno le serie tv ed i film che arriveranno sulla nota piattaforma di streaming che ha superato i 280 milioni di utenti attivi a livello globale.

Una domanda lecita, considerando che Netflix propone sempre nuovi contenuti, molti dei quali in esclusiva per i propri abbonati. Questo accadrà anche durante il prossimo mese quando debutteranno diverse serie. Vi proponiamo un elenco di quelle assolutamente da non perdere sulla piattaforma arrivata in Italia esattamente dieci anni fa, nel 2015.
Netflix, tutte le uscite di marzo 2025: i contenuti più attesi dagli abbonati
Netflix ha già svelato alcuni titoli che saranno disponibili per gli abbonati durante il mese di marzo 2025. Una serie di nuovi contenuti, tra film, serie tv e reality, assolutamente da non perdere sulla piattaforma di streaming.

Il titolo sicuramente più atteso è senza dubbio “Il Gattopardo” che debutterà su Netflix il prossimo 5 marzo. La serie, tratta dall’omonimo romanzo di Giuseppe Tomasi di Lampedusa, è ambientato in Sicilia nel 1860 e narra le vicende di una famiglia aristocratica nel corso delle trasformazioni sociopolitiche avvenute nell’isola durante il Risorgimento nella fase di passaggio dal regime borbonico all’Unità d’Italia. Nel cast ci saranno anche Kim Rossi Stuart, Benedetta Porcaroli, Deva Cassel.
Dal 7 marzo sarà disponibile anche la settima stagione di “Formula 1: Drive to Survive”, la docuserie che racconta il mondo della Formula 1 dentro e fuori dalla pista. I nuovi episodi, dieci in totale, si concentreranno sull’emozionante stagione 2024 di F1.
Sempre il 7 marzo arriverà su Netflix il film “Delicious”, un thriller che narra la le vicende di una ricca famiglia tedesca rimasta invischiata, nel corso di un soggiorno nelle campagne francesi, con una ragazza dalle intenzioni inquietanti.
Il 20 marzo sarà il turno di “The Residence”, nuova serie crime che ruota attorno ad un omicidio e coinvolge lo staff della Casa Bianca. La serie, ambientata nella residenza più famosa al mondo, è stata prodotta dalla casa di Shonda Rhimes, la nota sceneggiatrice che ha già firmato produzioni di successo come “Grey’s Anatomy”, “Scandal” e “Bridgerton”.
Infine, il 31 marzo uscirà la seconda stagione di “Nuova Scena”, il reality musicale guidato dai tre giudici Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain che andranno a caccia dei migliori talenti del rap italiano. Il vincitore del reality, composto da 8 episodi, si porterà a casa un premio di 100mila euro. La finale sarà disponibile dal 14 aprile.