In arrivo tanti cambiamenti importanti in casa Mediaset. L’azienda ha deciso anche per lo stop del programma di Maria De Filippi: ecco che cosa accadrà.
Ci sono tante novità in arrivo riguardo la programmazione Mediaset delle prossime settimane, con la dirigenza che ha preso delle scelte importanti in merito ai palinsesti della rete. Queste novità riguarderanno sia le serie televisive trasmesse da Canale 5 e sia i programmi della rete ammiraglia. A fermarsi è anche un formar condotto da Maria De Filippi.
Nel corso del mese di marzo 2025 i telespettatori potranno vedere una serie di cambiamenti sulle reti dell’azienda di Cologno Monzese, con la speranza di salire negli ascolti Auditel. A tenere banco a queste novità sarà il ritorno di una delle serie televisive più amate dal pubblico, ma non solo. Su Canale 5, ci sarà anche lo stop di una delle trasmissioni più viste condotte settimanalmente da Maria De Filippi.
La programmazione Mediaset di marzo 2025 prevede il ritorno di Segreti di famiglia, per la gioia di tantissime persone che non vedevano l’ora di rivedere i personaggi preferiti. Questa volta però non andrà in onda su Canale 5, come accaduto nei mesi passati, ma gli episodi saranno caricati sul sito Mediaset Infinity a partire dal prossimo lunedì 3 marzo.
Una bellissima notizia per tutti i fan della dizi turca che lo scorso dicembre avevano protestato con l’azienda perché l’avevano cancellata dal palinsesto per via degli ascolti non troppo soddisfacenti nella fascia pomeridiana di Canale 5. Ma questa non è l’unica novità che i telespettatori della rete ammiraglia dovranno attendersi nelle prossime settimane.
Il cambio di programmazione deciso dai vertici di Cologno Monzese a marzo prevede anche lo stop di C’è posta per te. Il seguitissimo people show ideato e condotto da Maria De Filippi, che anche quest’anno ha ottenuto ottimi ascolti in prime time, darà appuntamento al prossimo anno. L’ultima puntate del programma, salvo cambiamenti dell’ultima ora, dovrebbe essere trasmessa sabato 15 marzo.
C’è posta per te, dunque, lascerà di fatto il posto ad Amici 24 in partenza da sabato 22 marzo, con le nuove puntate del serale. Maria De Filippi, dunque, continuerà a occupare la prima serata del sabato puntando sul talent show che sta ottenendo importanti ascolti nelle puntate della domenica pomeriggio, raggiungendo una media di 3 milioni di telespettatori e punte che toccano il 25% di share, superando di molto Domenica In, che è diretto competitor di Rai Uno.
Massimiliano Caiazzo spiazza tutti e si racconta nel corso dell’intervista nel programma BSMT di Gianluca…
Pensione con 20 anni di contributi, c'è chi ne trarrà maggiore beneficio e chi potrebbe…
Fra poco si porterà questo frutto sulle tavole, ma potrebbe contenere pesticidi: capiamo di quale…
Ristrutturazioni nel 2025: se si ha intenzione di usufruire del bonus è necessario chiedere informazioni…
Anticipazioni Upas delle puntate in onda fino a venerdì 7 marzo 2025: tra Mariella e…
C'è un tot di tempo entro cui bisogna pagare lo stipendio al proprio lavoratore? Scopriamo…