Grandi novità per “Un Posto al Sole”, alcuni personaggi potrebbero tornare: di chi si tratta e tutto quello che accadrà nella soap opera.
Le prossime puntate di “Un Posto al Sole” riserveranno tantissime sorprese. La soap opera, girata a Napoli, ancora a distanza di anni dalla messa in onda del primo episodio è in grado di catturare moltissimi telespettatori.

Vi diciamo subito che saranno diversi i colpi di scena che dobbiamo aspettarci nel corso delle prossime puntate. Ma capiamo di cosa si tratta, non resta che dirvi di arrivare al prossimo paragrafo e capire i dettagli.
Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa accadrà
Non solo cattive notizie per quel che riguarda le anticipazioni di “Un Posto al Sole”, gli appassionati che non perdono neanche una puntata, infatti, avranno notato che ci sono dei rientri attesi da moltissimo tempo e, secondo alcune indiscrezioni, dei personaggi sarebbero pronti a tornare. Iniziamo dicendo che per molto tempo non si avevano più notizie di Eduardo e Clara. Ma cosa si sa adesso? I due avevano deciso di rifarsi una vita lontano, ma della pena che Eduardo aveva da scontare non sappiamo moltissimo.

I due attori, però, pare siano stati visti sul set. Ovviamente ancora, però, non è chiaro si sa se si tratta di una semplice comparsa o di una presenza che durerà a lungo nella trama. Molti pensano che i due possano rientrare in modo continuativo e forse il loro destino si potrà intrecciare con quello di Rosa e Alberto. Va ricordato, infatti, che c’è ancora da risolvere la questione legata all’affidamento di Federico. Ma attenzione i colpi di scena non sono mica finiti perché è previsto anche il ritorno di altri due personaggi, forse molti hanno capito di cosa stiamo parlando, ovvero Marisa Saviani e di Otello Testa. Anche loro due sono stati assenti per mesi e poi sono ricomparsi per prendere parte al matrimonio di Rossella. Questa volta pare che alla base del loro ritorno non ci sia una cerimonia, ma dovrebbe essere da ricondurre a Rossellina. Gennaro, infatti, è venuto a conoscenza di tutto quello che Michele sta facendo e sta cercando in tutti i modi di metterlo a tacere. Saviani potrebbe non passare un bel momento e addirittura potrebbe andar via.
Anche Monica Cirillo potrebbe tornare, quest’ultima è assente da parecchio tempo. Ovviamente ancora non si nulla del perché del suo ritorno, ma chi ha conosciuto il personaggio sa benissimo che potrebbe fare un’improvvisata. È atteso, invece, un clamoroso colpo di scena che riguarda il primario Fusco: una denuncia potrebbe cambiare gli equilibri della amata soap. Queste le novità che riguardano “Un Posto al Sole” e tutto quello che riguarderà le prossime puntate.