I film in uscita al cinema la prossima settimana: c’è anche un anime

Buone notizie per chi ama il cinema, la prossima settimana arrivano nelle sale tanti titoli imperdibili: c’è anche un anime.

Il mercato dello streaming è sempre più florido e le varie piattaforme continuano a fare il pieno di abbonati: tra Netflix, Prime Video, Disney Plus, Apple TV+, Paramount+ e tanti altri servizi, la scelta agli spettatori non manca di certo, ma sebbene tanti film in uscita vengano lanciati in streaming, il fascino del cinema rimane intramontabile.

spettatori al cinema
I film in uscita la prossima settimana – stasera.org

Da soli o in compagnia, d’inverno o d’estate, assistere ad una proiezione in una slaa cinematografica è ancora un rituale per molti, oltre che una scusa per uscire dal proprio appartamento e magari condividere le proprie passioni in concomitanza di eventi speciali e festività.

Fortunatamente, anche la settimana a partire dal 24 febbraio si preannuncia ricchissima di titoli davvero imperdibili: ecco tutti i film in uscita nelle sale la prossima settimana, c’è anche un anime per gli appassionati del genere.

I film in uscita nelle sale a partire da lunedì 24 febbraio

Il calendario delle proiezioni si arricchisce a partire da lunedì 24 febbraio di tantissime pellicole, adatte ad ogni tipo di spettatore. Arriva nelle sale Parasite, film sud-coreano del 2019 diretto da Bong Joon-ho, mentre per gli appassionati di anime, sempre da Oriente, arriva I colori dell’anima, dove la regista Naoko Yamada esplora il tema dell’adolescenza in una poetica sinfonia di colori.

popcorn e ciak cinema
Tanti nuovi titoli destinati alla sala – stasera.org

Il genio di Versace esplora invece, attraverso la formula documentaristica, la vita di uno degli italiani più famosi di sempre, mentre dedicato alla musica Blur – To the end, documentario dedicato alla reunion della band, così come Going Underground è dedicato ai Gaznevada, uno degli storici gruppi punk. War on education affronta il tema della guerra in modo universale, pur partendo dal contesto ucraino, mentre Mies van der Rohe: le linee della vita è dedicato a uno dei più grandi architetti del Novecento.

Da segnalare, nel corso della settimana, anche film come L’ultima cosa bella (spaccato sulla classe media giovanile), Still here ed Heretic, oltre a A real pain e Noi e loro. Tanti film di diverso genere, pronti ad intrattenere migliaia di spettatori nelle sale di tutta Italia.

Gestione cookie