Sonia Bruganelli ha ammesso che non è stato semplice il momento della separazione. Le sue aspettative erano altre. Cosa ha detto?
Il matrimonio tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis è giunto al capolinea ormai da qualche tempo, ma nonostante la separazione i due non hanno mai nascosto l’ottimo rapporto. Qualche giorno fa, sono state pubblicate delle foto dal settimanale Chi e l’ex, ormai coppia è stata paparazzata mentre si trovava in un famoso ristorante di Roma.
I due erano insieme ad alcuni amici e non hanno nascosto l’affetto che ancora oggi li unisce dopo tanti anni insieme, questo fa pensare che le cose stiano andando per il verso giusto.
Oggi, lo sappiamo bene, Sonia Bruganelli è felicemente fidanzata con il ballerino Angelo Madonia, ma rimane comunque sempre molto legata all’ex marito. Lei stessa ha parlato delle foto che sono state pubblicate sul settimanale Chi e ha dichiarato: “Forse sembriamo strani, ma credo che non ci sia niente di strano quando hai avuto un rapporto così lungo, così formativo, così costruttivo dove nonostante le stupidaggini che dicono, non ci siamo feriti, né fatti del male”.
Inoltre, ha anche ribadito quanto fosse stato difficile il primo periodo. Tornando alla separazione, Sonia Bruganelli, ha ammesso che non è stata una scelta facile e il periodo è stato molto complicato, anche se il primo passo è stato fatto da lei in merito ha dichiarato: “Pensavo che fosse più facile per chi lascia, ma non è così. A parte il momento iniziale che ha vissuto Paolo, c’è stata una consapevolezza anche di come si possa persino essere dei genitori migliori”.
Ovviamente, ha anche ammesso che in quella fase delicata proprio i figli sono stati vicini alla coppia ed ha detto ci aiutano perché sono grandi, sono lucidi e non permettono che si vengano a creare dei ricatti emotivi. L’imprenditrice ha una relazione con il ballerino siciliano, ma ha dichiarato che il loro legame è molto solido e ha aggiunto: “Oggi io e Paolo ci guardiamo e non abbiamo nulla da chiederci, nel senso che non abbiamo bisogno di chiederci nulla”.
Insomma, Paolo non è assolutamente un problema nella vita di Sonia e viceversa. Inoltre, il ballerino nel corso della trasmissione condotta da Caterina Balivo, ovvero “La volta buona” ha dichiarato di non vedere assolutamente il conduttore di “Avanti un altro” come un spettro. Le cose vanno bene e la relazione tra Sonia e il ballerino procede a gonfie vele.
Massimiliano Caiazzo spiazza tutti e si racconta nel corso dell’intervista nel programma BSMT di Gianluca…
Pensione con 20 anni di contributi, c'è chi ne trarrà maggiore beneficio e chi potrebbe…
Fra poco si porterà questo frutto sulle tavole, ma potrebbe contenere pesticidi: capiamo di quale…
Ristrutturazioni nel 2025: se si ha intenzione di usufruire del bonus è necessario chiedere informazioni…
Anticipazioni Upas delle puntate in onda fino a venerdì 7 marzo 2025: tra Mariella e…
C'è un tot di tempo entro cui bisogna pagare lo stipendio al proprio lavoratore? Scopriamo…