Se non sai cosa guardare su Netflix, scegli questa serie: è ricca di colpi di scena e sta piacendo al pubblico di tutto il mondo.
Netflix è la piattaforma di streaming in abbonamento più famosa al mondo, che consente di guardare film e serie TV sfruttando un dispositivo connesso ad Internet. Periodicamente il catalogo dei contenuti viene aggiornato e quindi gli utenti possono scegliere fra tantissimi film e serie TV di diverso genere.
In molti hanno riscoperto il bello di una serata tranquilla, da trascorrere sul divano a guardare un film o una serie TV, proprio grazie a Netflix. Ed ecco che nel catalogo della piattaforma c’è una serie davvero imperdibile (e da recuperare) che sta facendo fare le ore piccole agli utenti di tutto il mondo per quanto è avvincente e ricca di colpi di scena.
Anche se si tratta di una serie del 2021, gli utenti su Netflix la stanno caldamente consigliando a tutti perché ricca di suspense e colpi di scena. Ha un punteggio alto su Rotten Tomatoes (un sito che raccoglie le recensioni in lingua inglese e le sintetizza in percentuale) e questo sta spingendo molte persone a fare le ore piccole e delle vere e proprie maratone per scoprire come va a finire la storia.
La serie si chiama “Suburbia Killer (The Innocent)” ed è una produzione del 2021 basata sull’omonimo romanzo di Harlan Coben, autore di thriller di successo come “Fool Me Once”, “Safe” e “The Stranger”. Questa miniserie si è conquistata il 100% delle recensioni positive da parte degli utenti. La storia parla di Mateo (interpretato da Mario Casas) che nove anni prima, nel tentativo di sedare una rissa, aveva accidentalmente ucciso un uomo.
Piano piano il protagonista sta ricostruendo la sua vita con la moglie Olivia (Aura Garrido), e un figlio in arrivo. La felicità sembra essere tornata nella sua vita. Una telefonata improvvisa, però, mette tutto in discussione, costringendolo ad affrontare nuovamente il suo passato per dimostrare la propria innocenza. È un thriller avvincente e ricco di colpi di scena che ha portato tantissimi utenti a non riuscirsi a staccarsi dal televisore pur di scoprire cosa succede al protagonista.
C’è chi ha scritto: “Mi sono ritrovato a stare sveglio tutta la notte per finirlo“, mentre un altro utente ha aggiunto: “Ogni episodio diventa sempre più coinvolgente. Assolutamente da vedere“. Centinaia di commenti simili e tutti positivi, stanno spingendo ora molte persone a recuperare questa serie che è del 2021 e a quanto pare sta riscuotendo molto successo solo adesso.
Anche la critica ha elogiato la miniserie come James McMahon di NME che l’ha consigliata con queste parole: “Immergetevi completamente e godetevi il viaggio selvaggio di Suburbia Killer“. Tutti gli amanti del genere thriller psicologico non devono far altro che accendere il televisore, sedersi sul divano e gustarsi Suburbia Killer, una serie davvero imperdibile.
Massimiliano Caiazzo spiazza tutti e si racconta nel corso dell’intervista nel programma BSMT di Gianluca…
Pensione con 20 anni di contributi, c'è chi ne trarrà maggiore beneficio e chi potrebbe…
Fra poco si porterà questo frutto sulle tavole, ma potrebbe contenere pesticidi: capiamo di quale…
Ristrutturazioni nel 2025: se si ha intenzione di usufruire del bonus è necessario chiedere informazioni…
Anticipazioni Upas delle puntate in onda fino a venerdì 7 marzo 2025: tra Mariella e…
C'è un tot di tempo entro cui bisogna pagare lo stipendio al proprio lavoratore? Scopriamo…