Gioia+Bianca+Balti%3A+meravigliosa+notizia+per+lei+dopo+Sanremo+2025
staseraorg
/2025/02/27/gioia-bianca-balti-meravigliosa-notizia-per-lei-dopo-sanremo-2025/amp/
Tv & Spettacolo

Gioia Bianca Balti: meravigliosa notizia per lei dopo Sanremo 2025

A distanza di pochissimi giorni dalla maestosa apparizione al Festival di Sanremo 2025, Bianca Balti non può non condividere un’altra splendida notizia con i suoi ammiratori. 

Il ritorno di Bianca Balti al teatro dell’Ariston era tra gli eventi più attesi del Festival di Sanremo 2025. A distanza di pochissimi mesi dalla diagnosi di tumore al terzo stadio, la modella si è presentato sul palco più ambito d’Italia, dando una lezione di vita a tutti, ma soprattutto a coloro che stanno vivendo e combattendo la sua stessa battaglia.

Gioia Bianca Balti: meravigliosa notizia per lei dopo Sanremo 2025. Credits: Ansa foto (stasera.org)

Con la sua immensa bellezza ed impressionante fascino, Bianca Balti è stata un’ottima co-conduttrice al fianco di Carlo Conti. Lo era già stata, in realtà, nel 2013 quando Fabio Fazio l’aveva scelta, insieme a Luciana Littizzetto, per il suo Festival. In questa settantacinquesima edizione, però, la modella è apparsa decisamente più spigliata e, soprattutto, più matura. D’altra parte, sono trascorsi più di 10 anni dalla sua primissima esperienza all’Ariston.

Concluso questo emozionante viaggio, Bianca è ritornata sui social e, con un lungo e commovente messaggio, ha speso delle parole da brividi per la sua serata a Sanremo, ringraziando tutti per l’opportunità, ma in primis Carlo Conti. A distanza di qualche giorno da questo, però, la Balti non ha potuto fare a meno di condividere con i suoi fan un’altra splendida notizia. 

Bianca Balti, splendida notizia dopo la fine della chemioterapia: si mostra proprio così

Nel corso della conferenza stampa di Sanremo, Bianca Balti non si è assolutamente nascosta dietro ad un dito. E, riportando alcune parole che aveva detto a Carlo Conti quando ha ricevuto l’invito come co-conduttrice, ci ha tenuto a dire di essere presente all’Ariston non in qualità di malata di cancro, ma in quanto top model e professionista.

E, in effetti, è proprio così che è stato. Bianca, sul palco dell’Ariston, non ha fatto cenno alla sua malattia, ma ha dimostrato solo quanto sia enorme la sua voglia di vivere. “Ne parleremo in altre occasioni”, ha poi ulteriormente detto. Di fatto, è proprio sui social che la modella ci tiene a condividere ogni passo. E lo ha fatto anche qualche giorno fa, quando ha aggiornato i suoi fan su un’importantissima novità.

Bianca Balti, splendida notizia dopo la fine della chemioterapia: si mostra proprio così. Credits: Instagram @biancabalti (stasera.org)

Dopo la fine del ciclo di chemioterapia, Bianca Balti non può assolutamente fare a meno di condividere con il suo pubblico il grande traguardo di questi ultimi giorni: le stanno crescendo nuovamente i capelli, che per via della cura aveva completamente perso.

Adesso, però, sembrerebbe che le cose stiano andando per il meglio. E così anche i suoi capelli. Una notizia splendida, da come si può chiaramente comprendere, che la top modella non ha voluto assolutamente tenersi per sé.

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!

Recent Posts

Dove vive e con chi? La risposta di Massimiliano Caiazzo spiazza: “Condividiamo tutto”

Massimiliano Caiazzo spiazza tutti e si racconta nel corso dell’intervista nel programma BSMT di Gianluca…

1 mese ago

Arriva la pensione con 20 anni di contributi: per alcuni ricchissima, per altri delusione

Pensione con 20 anni di contributi, c'è chi ne trarrà maggiore beneficio e chi potrebbe…

1 mese ago

Ora inizieremo a mangiare questo frutto: occhio che è pieno di pesticidi

Fra poco si porterà questo frutto sulle tavole, ma potrebbe contenere pesticidi: capiamo di quale…

1 mese ago

Bonus ristrutturazioni 2025, serve il consulente per evitare guai: quali sono quelli giusti

Ristrutturazioni nel 2025: se si ha intenzione di usufruire del bonus è necessario chiedere informazioni…

1 mese ago

Mariella e Guido tornano insieme? Spoiler puntate UPAS fino al 7/3, pubblico incredulo

Anticipazioni Upas delle puntate in onda fino a venerdì 7 marzo 2025: tra Mariella e…

1 mese ago

Finisce la pacchia per i datori di lavoro: non possono più pagare oltre questo termine

C'è un tot di tempo entro cui bisogna pagare lo stipendio al proprio lavoratore? Scopriamo…

1 mese ago