Un colpo di scena clamoroso nei prossimi episodi di Beautiful. Gli spoiler fino al 1° marzo rivelano che ci sarà una decisione sofferta prima di andare via.
Le ultime puntate della soap americana sono state parecchio movimentate, con tante novità e intrecci che si sono susseguiti tra i personaggi protagonisti. Prima di andare a conoscere gli spoiler dei prossimi episodi, facciamo un recap generale sulle puntate andare in onda nelle settimane appena passate.
Negli scorsi appuntamenti con Beautiful, Liam e Hope si sono divorziati. Spencer non è riuscito a perdonare la moglie dopo aver scoperto il tradimento con Thomas e per questo ha deciso di agire per vie legali. La figlia di Brooke allora ha deciso di rimanere accanto al figlio di Ridge. Ci sono stati passi avanti anche per quanto riguarda Steffy e Finn, i due hanno avuto modo di discutere per colpa di Sheila e le anticipazioni delle puntate fino al 1° marzo rivelano che la giovane Forrester prenderà una decisione sofferta, ma che sarà inevitabile.
Nelle prossime puntate di Beautiful, Finn si scontrerà con Liam accusandolo di volersi approfittare della loro crisi coniugale per riavvicinarsi alla moglie, ma Spencer dirà al medico che questa situazione è solo colpa sua perché si è riavvicinato a Sheila. Quest’ultima, nel frattempo, confesserà a Deacon di voler riavere un legame con il figlio Finn, anche se quest’ultimo si trova tra due fuochi: la madre biologica e la moglie.
Dopo aver lasciato la casa per un po’ di tempo, Steffy tornerà da Finn per dargli una seconda possibilità, rivelandogli di volerci rimanere, dato che ha capito di amarlo ancora. Il medico prometterà di proteggere la moglie e stare al suo fianco sempre. Nel frattempo, Ridge dirà a Liam che la figlia è tornata dal marito e Spencer confesserà di essersi pentito di aver rovinato tutto in passato.
Hope confesserà a R.J. che ha deciso di accettare la decisione di Liam di separarsi da lei e che non ha potuto fare altro che lasciarlo libero. Ridge minaccerà Deacon che non vuole rivelare dove si è nascosta Sheila, la donna continua a far preoccupare tutti perché è una mina vagante e tutti temono che possa far del male alla famiglia.
Intanto, dopo aver visto Sheila fuori dalla finestra e Finn farla entrare in casa, Steffy lascerà Los Angeles con i figli. La giovane donna, infatti, nonostante il marito ha provato a rassicurarla e mandando via la madre naturale, continuerà ad avere paura di Sheila e per questo andrà via dalla città.
Massimiliano Caiazzo spiazza tutti e si racconta nel corso dell’intervista nel programma BSMT di Gianluca…
Pensione con 20 anni di contributi, c'è chi ne trarrà maggiore beneficio e chi potrebbe…
Fra poco si porterà questo frutto sulle tavole, ma potrebbe contenere pesticidi: capiamo di quale…
Ristrutturazioni nel 2025: se si ha intenzione di usufruire del bonus è necessario chiedere informazioni…
Anticipazioni Upas delle puntate in onda fino a venerdì 7 marzo 2025: tra Mariella e…
C'è un tot di tempo entro cui bisogna pagare lo stipendio al proprio lavoratore? Scopriamo…