I fan sono rimasti spiazzati dalle anticipazioni del serale di Amici, in arrivo tra poche settimane. Quest’anno potrebbero esserci tante novità: ecco quali sono.
Manca pochissimo all’inizio della 24ª edizione del serale di Amici, dove tutti gli allievi concorreranno per raggiungere un posto in finale con la speranza di aggiudicarsi la vittoria nella categoria ballo e canto. Mentre ci sono alcuni studenti che devono conoscere qual è il loro destino, il pubblico non vede l’ora di scoprire quali saranno le novità apportate alla trasmissione da Maria De Filippi e dagli autori.
Stando quanto rivelato negli ultimi giorni, la prima puntata della seconda fase di Amici 24 andrà in onda sabato 22 marzo, sempre in prima serata su Canale 5. Nel corso dell’ultima puntata dello speciale, andata in onda domenica scorsa, i professori di canto e di ballo hanno assegnato altre maglie ore. Al momento, infatti, al serale sono andati i cantanti Antonia, Nicolò e Jacopo Sol; mentre nel ballo il posto assicurato ce l’hanno Alessia, Francesco, Chiara, Asia e Francesca. Le anticipazioni però rivelano che ci saranno cambiamenti rispetto alle passate edizioni.
Mancano meno di un mese all’inizio della nuova edizione del serale di Amici e il programma si sta dirigendo verso quella direzione, tanto che i professori hanno già mandato alla fase finale otto allievi ed eliminati due: Antonio e Mollenbeck non sono riusciti ad avere i “sì” degli insegnanti di ballo e di canto, per questo hanno dovuto lasciare la scuola. Nonostante ciò, il cast è ancora incompleto.
Fino a sabato 22 marzo, infatti, i professori dovranno decidere quale sarà il futuro dei restanti allievi che ad oggi sono ancora in bilico e non sanno se riusciranno ad andare al serale o meno. Oltre a conoscere quali saranno gli altri aspiranti cantanti e ballerini che andranno al serale, il pubblico si sta chiedendo anche chi sono i giudici e come saranno formate le squadre.
Nelle ultime due edizioni, i giudici esterni che hanno avuto il compito di decidere le sorti degli allievi sono stati Miche Bravi, Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio. Un trio che potrebbe essere riconfermato anche quest’anno, ma per il momento non ci sono notizie ufficiali e si tratta solo di supposizioni. Lo stesso dubbio riguarda le squadre.
Le coppie solide sono quelle formate da Zerbi-Celentano e Cuccarini-Emanuel, quindi la novità sarebbe Pettinelli-Lettieri. Ma non è detto che queste squadre siano confermate, anche perché pure in questo caso non vi è ancora l’ufficialità e le formazioni sono ancora tutte da stabilire.
Massimiliano Caiazzo spiazza tutti e si racconta nel corso dell’intervista nel programma BSMT di Gianluca…
Pensione con 20 anni di contributi, c'è chi ne trarrà maggiore beneficio e chi potrebbe…
Fra poco si porterà questo frutto sulle tavole, ma potrebbe contenere pesticidi: capiamo di quale…
Ristrutturazioni nel 2025: se si ha intenzione di usufruire del bonus è necessario chiedere informazioni…
Anticipazioni Upas delle puntate in onda fino a venerdì 7 marzo 2025: tra Mariella e…
C'è un tot di tempo entro cui bisogna pagare lo stipendio al proprio lavoratore? Scopriamo…