Uomini+e+Donne%2C+Tina+torna+quella+di+sempre%3A+dal+trono+critica+la+coppia
staseraorg
/2025/02/19/uomini-e-donne-tina-torna-quella-di-sempre-dal-trono-critica-la-coppia/amp/
Tv & Spettacolo

Uomini e Donne, Tina torna quella di sempre: dal trono critica la coppia

Uomini e Donne, Tina prosegue la sua avventura come tronista ma non si scorda del suo vecchio compito: arriva la forte critica.

Ormai da diverse settimane, a distanza di tantissimi anni dall’ultima volta, Tina Cipollari è tornata a sedersi sul trono di Uomini e Donne, iniziando un percorso che spera possa portarla alla (ri)conquista dell’amore.

L’attacco diretto di Tina alla coppia (Credits: screenshot Witty TV) – stasera.org

Per lei sono già scesi diversi corteggiatori e le frequentazioni sono iniziate, sebbene la Cipollari non abbia mancato, con tutta la sua personalità, di scatenare diverse polemiche e anche di proporre al centro studio particolari siparietti.

Mentre il pubblico resta sintonizzato su Canale 5 per scoprire se qualche cavaliere riuscirà a conquistare il suo cuore, Tina non si scorda di avere al dating show un doppio ruolo: oltre che tronista è anche opinionista e così, date le scelte della sua “collega”, ha lanciato una particolare stoccata che non è rimasta inosservata da parte del pubblico.

Uomini e Donne, la critica di Tina alla coppia

Nella puntata di oggi, proprio come era già emerso dalle anticipazioni, abbiamo visto Francesca Sorrentino eliminare Gianmarco dopo una nuova furibonda lite; uscita dallo studio per prendere un po’ d’aria e perché non si sentiva molto bene, la tronista è ritornata e ha salutato il suo corteggiatore, chiedendo al tempo stesso a Gianluca di frequentarsi fuori dal programma.

Francesca sceglie, ma Tina… (Credits: screenshot Witty TV) – stasera.org

Una scelta non tradizionale, ma comunque sempre una scelta: Gianluca, con grande gioia, ha accettato e così i due sono usciti insieme dallo studio, tra gli applausi generali. Nonostante il clima di festa, comunque, Tina non ha perso l’occasione per dare la sua opinione sulla coppia, a cui non sembra per nulla credere. “In bocca al lupo…Vi seguirò sui social…Io non credo ad una parola di lui” è stato il saluto (non beneaugurante!) di Tina.

Il ‘fiuto’ dell’opinionista pare non essersi sbagliato nemmeno questa volta, dato che dalle segnalazioni trapelate in questi giorni molti esperti di gossip e del programma segnalano come Francesca, vedendo Gianluca diverso rispetto a come si è mostrato in studio, abbia deciso di interrompere quasi subito la frequentazione. Una coppia che sembra non essere mai sbocciata e, anche stavolta, la Cipollari pare averci preso in  pieno…sicuramente, la sua capacità di giudizio la aiuterà nella scelta del suo corteggiatore, anche se quando c’è di mezzo l’amore, si sa, molto spesso i ragionamenti logici cadono…

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Dove vive e con chi? La risposta di Massimiliano Caiazzo spiazza: “Condividiamo tutto”

Massimiliano Caiazzo spiazza tutti e si racconta nel corso dell’intervista nel programma BSMT di Gianluca…

1 mese ago

Arriva la pensione con 20 anni di contributi: per alcuni ricchissima, per altri delusione

Pensione con 20 anni di contributi, c'è chi ne trarrà maggiore beneficio e chi potrebbe…

1 mese ago

Ora inizieremo a mangiare questo frutto: occhio che è pieno di pesticidi

Fra poco si porterà questo frutto sulle tavole, ma potrebbe contenere pesticidi: capiamo di quale…

1 mese ago

Bonus ristrutturazioni 2025, serve il consulente per evitare guai: quali sono quelli giusti

Ristrutturazioni nel 2025: se si ha intenzione di usufruire del bonus è necessario chiedere informazioni…

1 mese ago

Mariella e Guido tornano insieme? Spoiler puntate UPAS fino al 7/3, pubblico incredulo

Anticipazioni Upas delle puntate in onda fino a venerdì 7 marzo 2025: tra Mariella e…

1 mese ago

Finisce la pacchia per i datori di lavoro: non possono più pagare oltre questo termine

C'è un tot di tempo entro cui bisogna pagare lo stipendio al proprio lavoratore? Scopriamo…

1 mese ago